Perché non dormo la notte…………..marcello

....HUSHABYE silenzioso addio ......Blog di Marcello

Perché non dormo la notte..............marcello

Perché non dormo la notte
di Aleisterdarcy

La notte.

Dormire, la notte, non mi è mai piaciuto
e ad essere sincero
nemmeno ne sono capace.

Mi rigiro tra le coperte
e nel buio appaiono
i demoni che ogni persona,
durante il giorno,
nasconde sotto al letto.

Non credo di essere codardo
ma non mi piace l’idea
di chiudere gli occhi
quando i miei demoni sbucano fuori.

Conosco i miei demoni,
possono uccidere,
ci provano e se
chiudessi gli occhi
ci riuscirebbero di sicuro.

La notte, quando arrivano i mostri,
nel silenzio, alla luce delle stelle
o dei lampioni.

A volte arrivano le nubi
e i demoni ululano nel vento.

La gente dorme per questo,
la notte porta i demoni, i sogni
e il crollo delle false
maschere umane.

La gente dorme per non vedere,
per non sentire o per paura
del proprio aspetto struccato.

Ed è come io voglio vivere,

View original post 476 more words

Leave a Reply

